Nothing è ormai prossima a rilasciare il suo secondo smartphone che questa volta competerà nella fascia alta.
Il design trasparente è uno degli elementi distintivi di questo dispositivo e quest’anno l’azienda punta a offrire lo stesso look anche per quanto riguarda gli accessori.
Nothing Phone (1) rilasciato l’anno scorso e visibile nell’immagine di copertina includeva un cavo USB bianco nella confezione, mentre l’imminente Nothing Phone (2) offrirà un cavo parzialmente trasparente che riprende lo stile dell’azienda di Carl Pei che ha pubblicato su twitter un’immagine dell’accessorio.
Si tratta di un dettaglio apparentemente di poco conto, tuttavia ricordiamo che recentemente il CEO di Nothing Carl Pei ha affermato che punta a offrire un’alternativa all’iPhone negli Stati Uniti e quindi anche dettagli di design come questo potrebbero essere importanti.
Nothing Phone (2) verrà lanciato a luglio e grazie a precedenti conferme da parte di Nothing sono noti vari dettagli di questo smartphone, come l’adozione di una batteria più capiente e del SoC Snapdragon 8+ Gen 1, tre anni di aggiornamenti e il debutto anche negli Stati Uniti in contemporanea al lancio globale.
Un paio di settimane fa il produttore ha spiegato come Nothing Phone (2) offrirà più potenza, longevità software e minor impatto ambientale.
Leggi anche: Tutto quel che sappiamo su Nothing Phone (2) e qualche riflessione