OnePlus 11 e OPPO Find N2 potrebbero avere qualcosa di importante in comune, pur essendo smartphone molto diversi tra loro. Una nuova fuga di notizie suggerisce che entrambi i dispositivi di OPPO e OnePlus potrebbero impiegare la stessa configurazione della fotocamera.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

OnePlus 11 e OPPO Find N2 potrebbero adottare la stessa fotocamera

Secondo quanto riportato tramite Weibo dal noto informatore Digital Chat Station, OnePlus 11 e OPPO Find N2 potrebbero essere muniti di un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP, un obiettivo ultrawide IMX581 da 48 MP e una fotocamera con zoom 2x IMX709 da 32 MP. Tuttavia il leaker afferma che OPPO Find N2 includerebbe la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), mentre OnePlus 11 potrebbe perdere questa funzionalità.

OnePlus 11 è uno smartphone Android di fascia alta previsto per l’inizio del 2023 che dovrebbe arrivare in compagnia di un modello di fascia media della gamma Nord o del vociferato OnePlus 11R. Nonostante sia ancora piuttosto lontano dal debutto sul mercato, grazie alle numerose indiscrezioni trapelate è già possibile avere un quadro abbastanza completo del dispositivo. L’azienda potrebbe inoltre dare uno scossone al segmento budget con OnePlus Nord CE 3, la cui presunta scheda tecnica è emersa giusto ieri.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus, ecco quali scegliere di Novembre 2022