State installando un SSD sul vostro computer per mandare finalmente in pensione il vecchio hard disk? Volete passare a Windows 10 per poter gestire il vostro smartphone grazie a funzioni come “Il mio telefono”? Avete costruito la vostra prima build e vi manca solamente la chiave di attivazione di Windows? Siete capitati nel posto giusto, oggi vi segnaliamo una serie di promozioni di GoDeal24.com, noto store online che si occupa della vendita di chiavi software, che vi permetteranno di utilizzare regolarmente Windows e Office spendendo una cifra irrisoria.

Perché GoDeal24?

Come noterete tra poco, i prezzi di GoDeal24 sono decisamente inferiori rispetto a quelli delle tradizionali licenze che trovate nei negozi fisici e in molti store online. Questo perché GoDeal24 non vende direttamente il prodotto ma solamente la chiave di attivazione, permettendovi di risparmiare sulla scatola, sui manuali e sul supporto di installazione.

Vi basterà scaricare la versione più recente di Windows 10 oppure di Office dal sito ufficiale di Microsoft, installarla e dopo aver configurato procedere all’inserimento della chiave che vi permetterà di utilizzarlo anche oltre i classici 30 giorni di prova.

Una volta completato l’acquisto riceverete una e-mail con il codice prodotto, da conservare nel caso doveste reinstallare il sistema o un applicativo in futuro. Per qualsiasi dubbio o problema potete contattare il servizio assistenza, che può essere raggiunto a questo indirizzo mail.

Le offerte del primo maggio

Per il primo maggio GoDeal24 ha preparato ottime promozioni, che partono dal 50% di sconto, per arrivare al 62%, sui prodotti più richiesti dagli utenti:

Con il codice EBW50 potete ottenere il 50% di sconto anche sui seguenti prodotti, la cui installazione è meno frequente ma non per questo meno importante, nel caso magari in cui abbiate una piccola azienda.

Concludiamo infine con altri codici per bundle Windows/Office e per applicativi Office particolari:

Informazione Pubblicitaria