Dopo il pienone di offerte del Black Friday (alcune di esse sono ancora attive) è tempo di accogliere gli sconti del Cyber Monday eBay. Andiamo a scoprire le migliori offerte su smartphone, tablet Android, smartwatch, smartband e altri accessori del noto sito di e-commerce, sempre con un occhio sul nostro live ricco di proposte ogni minuto.

Ormai siamo agli sgoccioli di queste lunghe settimane del Black Friday e del Cyber Monday, anche per quanto riguarda eBay: quest’anno in particolare abbiamo assistito a una quantità enorme di offerte, più o meno interessanti, che si sono susseguite per diversi giorni e non soltanto negli appuntamenti di venerdì (Black Friday) e di oggi (Cyber Monday). Se siete ancora alla ricerca dello sconto giusto per portarvi a casa un nuovo smartphone Android, o magari un tablet, uno smartwatch o qualche accessorio, siete finiti nel posto giusto: ecco le migliori offerte del Cyber Monday eBay.

Le offerte smartphone Android del Cyber Monday eBay

Le offerte tablet Android del Cyber Monday eBay

Le offerte smartwatch del Cyber Monday eBay

Le offerte accessori del Cyber Monday eBay

Per gli altri sconti eBay potete recarvi a questo indirizzo. Se non siete soddisfatti di queste offerte del Cyber Monday eBay potete seguire i link qui in basso e scoprirne tante altre: difficile non riuscire a trovare una proposta interessante in mezzo a tutti questi sconti.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10+