Avete aggiornato il vostro smartphone Samsung ad Android 9 Pie e Samsung One UI, ma vi mancano le personalizzazioni offerte da Samsung Good Lock 2018? Niente paura, perché presto arriverà un aggiornamento per l’applicazione che la renderà compatibile con l’ultima major release del robottino.

Per il momento, Samsung Good Lock 2018 non è direttamente installabile sugli smartphone italiani, ma le sue funzionalità possono essere sfruttate modulo per modulo, come abbiamo visto nella nostra guida. Chissà se la nuova versione amplierà ulteriormente la compatibilità: noi speriamo di sì. Giusto per fare qualche esempio, i vari plugin dell’app permettono di modificare i colori della barra dei quick settings, la schermata di sblocco, il multiwindow e le gesture.

Samsung Good Lock 2018 non risulta purtroppo compatibile con Android 9 Pie e l’interfaccia Samsung One UI, e necessita di un aggiornamento. In base a quanto dichiarato sul forum sud-coreano Samsung Members, questo atteso update sarà rilasciato l’8 marzo, a meno di imprevisti. Si tratta di una data non casuale visto che coincide con quella di avvio della commercializzazione dei nuovi Galaxy S10.

Se ci saranno novità significative lo scopriremo dunque tra qualche giorno. Continuate a seguirci perché non mancheremo di tenervi aggiornati.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+