Thumper: Edizione Tascabile è la versione per dispositivi mobili dell’omonimo gioco di azione basato sul ritmo musicale rilasciato nel 2016 per PC e console e nel 2018 per iOS.

In questo gioco controllerete uno scarabeo spaziale che corre nel vuoto a gran velocità lungo un contorto percorso obbligato che porta inesorabilmente verso una gigantesco cranio…fuori di testa.

Il gameplay permette di effettuare varie manovre con semplici tocchi sul display che dovranno seguire il ritmo della musica inquietante cercando di non farsi distrarre dagli effetti psichedelici, in modo da progredire e raggiungere il miglior punteggio possibile.

Avanzando nel gioco avrete modo di padroneggiare nuove mosse e affrontare battaglie contro i boss. Il titolo offre nove livelli ed è giocabile sia in orizzontale che in verticale, inoltre gira senza problemi a 60 FPS, tuttavia è consigliato non utilizzare cuffie o auricolari wireless in quanto possono introdurre una latenza nell’audio che penalizza l’esperienza di gioco.

Thumper: Edizione Tascabile è disponibile per Android al prezzo di 5,49 euro senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 7.0 o versioni successive.