In occasione della presentazione dei Google Pixel è stata annunciata una funzionalità che facilita il trasferimento dei propri dati da un iPhone. Il video, disponibile sul canale YouTube del colosso di Mountain View, è destinato ad essere visualizzato su un iPhone visto che su PC compariranno delle enormi bande nere laterali.

La video guida illustra i passaggi da seguire per trasferire tutto il contenuto del vecchio iPhone sul nuovo Google Pixel: contatti, foto, video, musica, SMS, calendario ed email. In pochi minuti, dopo aver connesso il Pixel alla rete WiFi e all’iPhone con il cavo originale e l’adattatore incluso nella confezione, potrete iniziare a utilizzare lo smartphone di Google senza ulteriori indugi.

E per chi avesse sempre vissuto nel mondo Apple, è presente un video che guida gli utenti nei primi passi con il nuovo sistema operativo, spiegando in maniera chiara e semplice come sfruttare alcune delle principali funzionalità. Di seguito trovate il video per lo switch e quello di presentazione delle funzioni. Buona visione.