Non avete fatto in tempo ad attivare Iliad Flash 200 o Iliad Flash 150? Niente paura, perché la scadenza inizialmente prevista per la fine di febbraio è stata prorogata di poco più di un mese. Le due offerte dell’operatore sono dunque ancora disponibili sia sul sito ufficiale sia presso i punti vendita: vediamo come attivarle.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Iliad Flash 200 e Flash 150 ancora disponibili: come attivarle

Il mese scorso Iliad ha riproposto due delle sue offerte mobile più apprezzate, ossia Flash 200 e Flash 150, entrambe dotate di una generosa quantità di giga a partire da 7,99 euro al mese. Mentre siamo in attesa di saperne di più sull’attesissimo lancio del VoLTE, per il momento in fase di test per gli utenti business, Iliad ha deciso di prorogare entrambe le offerte citate, che inizialmente sarebbero dovute scadere nel pomeriggio del 29 febbraio 2024.

Iliad Flash 200 e Flash 150 offrono minuti illimitati (verso fissi e mobili in Italia e verso più di 60 destinazioni) e SMS illimitati verso tutti, ma come il nome suggerisce, si differenziano per la quantità di giga: la prima mette a disposizione 200 giga (eventualmente anche sotto rete 5G, con 11 giga in roaming), mentre la seconda 150 giga (sotto rete 4G+, con 9 giga in roaming). Il costo di attivazione è di 9,99 euro in entrambi i casi, mentre il costo mensile varia: Flash 200 prevede un esborso di 9,99 euro al mese, mentre Flash 150 di 7,99 euro al mese, sempre senza vincoli e costi nascosti.

Come di consueto, le due offerte dell’operatore includono il servizio Mi richiami, Hotspot, la segreteria telefonica e il controllo del traffico residuo, e mantengono la dicitura “per sempre”, che promette l’assenza di rimodulazioni. Con le due proposte Flash gli utenti possono optare sia per le SIM tradizionali (con spedizione a domicilio con l’acquisto online), sia per le eSIM, anche con portabilità del numero (entro 2 giorni lavorativi dalla data di attivazione).

Iliad Flash 200 e Flash 150 possono essere attivate dai nuovi clienti (9,99 euro di attivazione) e dai già clienti che desiderano migliorare la propria offerta (attraverso l’Area Personale) entro le ore 16:00 del 4 aprile 2024. Se siete interessati o volete saperne di più potete seguire uno dei due link qui di seguito:

Attiva Iliad Flash 200

Attiva Iliad Flash 150

Tra le offerte con minuti, SMS illimitati e qualche MB di Internet (magari per la messaggistica testuale), in alternativa rimane attivabile Iliad Voce, con minuti, SMS illimitati e 40 MB di Internet a 4,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere