Nei giorni scorsi, precisamente dal 4 dicembre 2023, ha preso il via la nuova edizione del concorso a premi Gioca e Vinci organizzato nell’ambito del programma fedeltà TIM Party: l’iniziativa è aperta a tutti e farà sicuramente gola a tutti gli appassionati di calcio: i premi in palio comprendono biglietti per le partite della Serie A TIM 2023/2024, gadget autografati, inviti per un Walkabout dello stadio della propria squadra del cuore e ingressi per l’esperienza Bimbi in Campo”.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Edge 12GB+512GB

Spedito da Amazon

669€ invece di 1219€
-45%

Che cos’è TIM Gioca e Vinci e come si partecipa

TIM Gioca e Vinci è un concorso a premi organizzato dall’operatore di telefonia fissa e mobile nazionale che permette di vincere numerosi e interessanti premi legati al massimo campionato di calcio nazionale, la Serie A TIM 2023/2024.

Il bello di quest’iniziativa è che, sebbene sia organizzata nel contesto del programma fedeltà TIM Party, l’operatore permette a tutti di partecipare, con le dovute distinzioni tra clienti e non clienti TIM. L’essere o meno cliente dell’operatore, infatti, non incide sulla possibilità di partecipare, bensì sulle modalità di partecipazione e sui premi che si può aspirare a vincere. Ecco i dettagli:

  • Clienti TIM:
    • Partecipano scaricando l’app MYTIM (o accedendo all’area riservata dal sito ufficiale). Possono vincere:
      • Biglietti delle partite
      • Maglie e palloni autografati
      • Esperienza Bimbi in Campo
      • Walkabout dello Stadio.
    • TIM precisa che «Tutti i Clienti TIM che in passato o al momento della partecipazione al Concorso risultino aver rilasciato attraverso i canali ufficiali TIM (es. non esaustivo: area personale di My TIM; servizio clienti) almeno uno dei consensi al trattamento dei dati per finalità di marketing e/o profilazione verranno automaticamente riconosciuti dal sistema come “Consenso SI” o “Consenso NO”». Questa distinzione incide sui premi per i quali si partecipa:
      • In caso di Consenso NO”, si può partecipare solo all’estrazione per i biglietti delle partite di Serie A.
      • In caso di Consenso SI”, è possibile partecipare a tutte le fasi del concorso, ovvero:
        • Estrazione per provare a vincere inviti per le partite del campionato di Serie A TIM
        • Estrazione per provare a vincere l’esperienza “Bimbi in Campo”
        • Estrazione per provare a vincere l’esperienza “Walkabout”
        • Instant Win per provare a vincere maglie o palloni autografati.
  • Non clienti TIM:
    • Devono accedere a My TIM, tim.it o alla pagina dedicata, recarsi nella pagina del concorso ed effettuare la registrazione, autorizzando oppure no il ricontatto per ricevere informazioni sulle offerte TIM. Da questa scelta discende la seguente distinzione:
      • Consenso NO: Dà diritto a partecipare una sola volta per tutto il periodo di partecipazione
      • Consenso SI: Dà diritto apartecipare al Concorso una volta al giorno.

Altre informazioni utili

Viste le modalità partecipazione e i premi in palio, è opportuno chiarire altri dettagli dell’iniziativa. Prima di tutto, è bene precisare che il periodo di validità della stessa arriva fino al 26 maggio 2024 (data dell’ultima giornata della Serie A 2023/2024).

Secondariamente, va ricordato che l’esperienza “Bimbi in Campo” è riservata ai bimbi nati negli anni 2015, 2016 e 2017 e che non siano più alti di 1,40 mt. In caso di vincita, l’esperienza avverrà per la partita selezionata in fase di gioco, senza possibilità di decidere la squadra con la quale scendere in campo (l’invito allo stadio vale per 3 persone: il bambino e 2 accompagnatori/genitori).

Quanto alla comunicazione delle vincite, quelle per la fase Instant Win per le maglie e i palloni è ovviamente istantanea (la consegna del premio accettato avviene in 180 giorni). Per le fasi ad estrazione, i vincitori riceveranno via email la relativa comunicazione con annesso link per l’accettazione. I biglietti rimarranno validi anche in caso di rinvio delle partite per causa di forza maggiore, ma naturalmente non potranno essere emessi per vincitori o accompagnatori sottoposti a Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive).

Il regolamento completo è disponibile a questo link. Di seguito il link alla pagina del concorso:

Partecipa a TIM Gioca e Vinci

Potrebbe interessarti anchemigliori offerte telefoniche

Infine, vi ricordiamo che per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale.