Ogni tanto capita che i produttori abbiano in programma di lanciare appositi accessori per i propri device e poi, per un motivo o per un altro, cambino idea e anche per Google Pixel Watch è avvenuto qualcosa di simile.
Ci riferiamo in particolare a Coral Active Band, speciale cinturino che il colosso di Mountain View avrebbe dovuto lanciare per il suo primo smartwatch (lo ha persino pubblicizzato nei giorni precedenti alla presentazione di Google Pixel Watch) e che ha finito per mettere invece da parte.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Ecco l’inedito cinturino di Google Pixel Watch
Sulla versione inglese di Amazon è stata pubblicata una pagina dedicata a Coral Active Band (numero di modello GA03267-WW), grazie alla quale possiamo vedere il suo aspetto:



Come data di prima disponibilità Amazon UK indica il 7 ottobre 2022, a conferma del fatto che il colosso di Mountain View aveva effettivamente in programma di lanciare anche questo cinturino insieme al suo primo smartwatch e non è chiaro quale sia il motivo per il quale Google alla fine ha cambiato idea.
Se desiderate visitare la pagina dedicata a tale cinturino su Amazon UK non dovete fare che seguire questo link (il prezzo indicato è 33 sterline, pari al cambio a circa 38 euro).
Ricordiamo che il colosso di Mountain View è già al lavoro su Google Pixel Watch 2, il cui lancio ufficiale dovrebbe essere in programma per l’autunno (potrebbe arrivare insieme alla serie Google Pixel 8).
Tra le sue caratteristiche dovremmo trovare, almeno stando alle principali indiscrezioni che si sono susseguite fino ad oggi, un processore della serie Qualcomm Snapdragon W5 (e non una CPU Exynos) e ciò dovrebbe comportare un notevole miglioramento per quanto riguarda l’autonomia (con la speranza di superare un giorno con la funzionalità Always On Display attiva).
Nel corso delle prossime settimane dovrebbero emergere ulteriori anticipazioni. Staremo a vedere.
Potrebbe interessarti anche: i migliori smartwatch con e senza Wear OS di questo mese