[Rumour] Samsung Galaxy Tab: nuovi modelli con processori dual core

Il grande successo del tablet Android Samsung ha portato la società ad allargare la famiglia Galaxy Tab adottando nuovi dispositivi. La scelta più plausibile è quella di un modello con processore Orion dul core da 1 GHz.

Durante l’ARM Technical Symposium 2010, l’azienda sud coreana avrebbe presentato un modello di Galaxy Tab con al suo interno un chip Orion che fornisce una conferma alle voci che girano. Questo chip possiede al suo interno un processore grafico quad-core ARM Mali 400 che consente di elaborare pesanti video in HD con risoluzione massima di 1080p, collegata con un’uscita HDMI 1.3 per visualizzare i contenuti multimediali anche su uno schermo più grande.

Riguardo alla dimensione del display, Samsung sarebbe intenzionata a produrre tablet con grandezza maggiore e minore dell’attuale Galaxy Tab da 7″, probabilmente avremo un tablet da 10″ e un altro da 5″. Naturalmente non si conosce altro dell’aspetto esteriore poichè l’analisi dei dispositivi si è concentrata soprattutto sulla dotazione hardware.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • suoko

    boia ! quindi, al solito, fatto un os solido si parte con la corsa all'hw

  • rivomi

    5 pollici…interessante!!!!

Top