Asus Eee Pad MeMO ME370T un Tablet Tegra 3 a 249$

Asus Eee Pad MeMO ME370T, il nuovissimo Tablet da 7 pollici presentato ieri al CES 2012, sembra voler affondare il mercato proprio come mamma Asus ha già saputo fare con il suo primo prodotto, il Transformer.

Tale Tablet infatti è dotato di caratteristiche hardware d’avanguardia, troviamo un processore quad-core nVidia Tegra 3, 1 GB di Ram, una fotocamera da 8 megapixel, un display IPS da 7 pollici HD e il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Tutte queste caratteristiche però avranno un prezzo? Si, ma contenuto, durante la conferenza di nVidia tenutasi nella giornata odierna infatti, si scopre che il Tablet sarà commercializzato (versione WiFi) al prezzo di 249$ posizionandosi dunque come Tablet più economico con un processore quad-core.

Che sia dunque una risposta più che solida al Kindle Fire di Amazon? Voi cosa ne pensate?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top