Sony Xperia Z2 potrebbe essere lanciato in ritardo

z2_1

Il lancio globale del Sony Xperia Z2 è previsto per i primi giorni del prossimo mese di Aprile, ma stando ad alcune informazioni potrebbe subire dei ritardi. L’utente milukugiuniu del forum Esato, risultato attendibile più volte in passato, ha affermato che il produttore giapponese ha dei problemi con la produzione di massa legati ad alcuni componenti, non forniti da Qualcomm.

Perciò Sony potrebbe essere costretta a ritardare il lancio dello smartphone alla fine del prossimo mese o addirittura a Maggio, anche se non è escluso che possa decidere di renderlo disponibile comunque nei primi giorni di Aprile, seppur in quantità limitata, il che non gli permetterebbe però di soddisfare una eventuale forte domanda.

Se ciò venisse confermato lascerebbe via libera al Samsung Galaxy S5 che sarà venduto a partire dai primi giorni del mese prossimo e probabilmente anche al Nuovo HTC One che dovrebbe essere in vendita entro un paio di settimane dalla presentazione. Parliamo in ogni caso di indiscrezioni non confermate, motivo per cui vi consigliamo di prendere il tutto con molta calma.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    Ma quindi anche il tablet?

  • FxPreto

    Il Sony Z2 mi sembra un gran bello smartphone. Caratteristiche eccezionali e la qualità dei materiali e dell’assemblaggio di Sony. Però la casa madre sta facendo un semplicissimo errore: sta commercializzando un top di gamma ogni 6 mesi. Tutti gli altri produttori lo fanno a differenza di un anno, in modo che ci sia una vera differenza tra i due modelli. Questo, secondo me, è l’errore principale di mamma Sony.

  • MuxMeaLux

    Per sbancare Sony, non avendo a disposizione uno zoccolo di utenza (cocciuto e non curante del prodotto in se ma solo del nome nel caso di queste due) come Samsung e Apple, deve puntare molto sulla pubblicità (seriamente, quanti Xperia avete visto pubblicizzati? Ok che la TV non l’accendo mai e che sul Pc ho ADBlock però non mi sembra) e su un prezzo più basso :699 euro per quanto giustificati da un signor smartphone, son troppi; anche 649 sarebbe perfetto, considerando il forte ribassamento del prezzo degli smartphone Sony (Xperia Z1 lanciato meno di 6 mesi fa si trova a circa 400 euro in meno per esempio).
    Inoltre Sony dovrebbe installare un cavolo di lettore infrarossi su un suo Top di Gamma, utile? No.
    Attira la gente? Meh, qualche interessamento in più lo farebbe.
    Però confrontando altre aziende sembra essere diventato normale farlo.
    Detto questo dico fin da subito che io non acquisterò mai un Z2, grazie anche al mio Z1 ancora nuovo che può solo che migliorare tramite nuovi aggiornamenti (si, Sony, Video in 4K e Timeshift anche sui nostri poveri Z1, ti prego)

Top