Sony: in arrivo il primo store sommerso

Sony

Sony Mobile ha reso noto che aprirà quello che ha definito il suo primo Xperia Acquatech Store al mondo il prossimo 3 dicembre a Dubai.

Così come suggerisce il nome scelto dal produttore nipponico, si tratta di un negozio interamente sommerso (si trova a circa 4 metri al di sotto della superficie del mare) ed i visitatori saranno accompagnati da personale subacqueo addestrato al suo interno, ove sarà possibile stare in piedi e respirare normalmente.

Immancabili, ovviamente, tutti i più importanti dispositivi di Sony, che potranno essere testati dai clienti in ogni aspetto, inclusa la loro capacità di resistere all’acqua grazie alla scocca impermeabile.

A dire di Rüediger Odenbach, Vice Presidente di Sony Mobile Middle East and Africa, questo speciale store sarà in grado di offrire ai visitatori un’esperienza unica e divertente, mettendo in risalto la passione della gamma Xperia per l’innovazione nel mercato degli smartphone.

Non ci resta che attendere i primi commenti di chi avrà modo di visitarlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top