Sony ci ricorda che Android 5.0 Lollipop arriverà per gli Xperia a partire dal Q1 2015

sony android 5.0

Sony ha confermato, qualche settimana fa, in via ufficiale che tantissimi suoi dispositivi riceveranno l’atteso e desiderato aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Fra questi, vi ricordiamo, vi sono Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia Z1, Xperia Z1s, Xperia Z Ultra, Xperia Z1 Compact, Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet, , Xperia Z3, Xperia Z3v, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact e Xperia Z Ultra Google Play edition.

I primi a godere della nuova distribuzione di Android saranno quelli facenti parte della serie Xperia Z3 e Xperia Z2 e Sony ha voluto ribadirlo con un video a tema Halloween, giusto per sottolineare che oggi è il 31 Ottobre.

Il video ha una durata di qualche secondo e serve soltanto da promemoria, per ricordarvi che sarà fra i primi produttori a dare il via al rilascio dell’aggiornamento e che sarà anticipata solo da LG e forse da Samsung. Il video sopraccitato potete visualizzarlo nel post qui sotto.

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • R D

    Mai contenti eh… Se non arrivano gli aggiornamenti, perché non arrivano.. Se arrivano, perché arrivano tardi.. Che balls

  • Marco Trapanà

    tutte baggianate perché negli aggiornamenti sono sempre (tutti) ritardatari … cmq solo da lg e forse samsung? motorola non esiste? mi fido piú di motorola che di questi produttori che sfornano un dispositivo al giorno

  • Tafmachinery srl

    che cavolo.. anticipata solo da LG e samsung …poi resta solo HTC …. non mi pare tanto encomiabile… lg aggiorna il g3 a fine anno… questi dicono a inizio 2015 che vuol dire tutto e niente….

    • Lorenzo

      Tieni conto però che aggiorneranno molti più device di Samsung ed LG, nella serie Z ce ne sono davvero tanti :)

      • Tafmachinery srl

        OK ..ma almeno z2 e z3 falli a fine anno….

      • Manuel Melloni

        Si e no. Considera che l hardware è lo stesso ogni 3 modelli, sono solo varianti praticamente di aggiornamenti ne devono solo fare 3.
        Anche il mio Xperia T andava sempre insieme a V TX e TL finché l hanno aggiornato e le tempistiche sono sempre state le stesse cioè quanfo usciva un aggiornamento importante per prodotto top del momento poi aggiornavano gli altri. Per esempio a gennaio uscì il primo Z noi ricevemmo jb, uscito kitkat noi abbiamo preso 4.3 qui faranno uguale a gennaio esce il nuovo Z4 (?) con di serie lollipop e tutti gli altri lo avranno ecc ecc

    • kaius

      Guarda che tipo x il G2 l’anno scorso Lg stessa dichiarò che kit kat sarebbe uscito a dicembre
      Invece il g2 della mia ragazza l’ ha ricevuto a fine marzo di quest’anno…

      • Tafmachinery srl

        si lo so.. il g2 ce lo avevo anche io… pero ripeto che inizio 2015 non significa gennaio

Top