HTC Desire 816 sarà lanciato in ben 8 colorazioni

HTC-Desire-816-yellow-pink

Sin dalla sua presentazione ufficiale, il nuovo HTC Desire 816 è risultato un dispositivo che ha catturato l’attenzione di molti per le sue caratteristiche tecniche. L’azienda taiwanese che l’ha realizzato ha poi comunicato che il dispositivo sarebbe stato commercializzato in differenti varianti di colore, ben 6 per la precisione, e cioè: indigo (blu scuro), bianco, grigio, nero, rosso/arancio e verde.

Da poco, però, HTC mostra il dispositivo in altre colorazioni non pervenute durante la presentazione al Mobile World Congress 2014, e cioè rosa e gialla. Il nuovo HTC Desire 816 sarà lanciato in ben 8 colorazioni dapprima Cina alla fine di questo mese per poi arrivare in Europa verso il mese di Aprile ad un prezzo che non è stato ancora comunicato. Qui di seguito potete dare uno sguardo alle nuove colorazioni del dispositivo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo HTC Desire 816 si presenta come un ottimo dispositivo nel campo degli smartphone di fascia media, tant’è che forse un anno fa lo avremmo potuto inserire nella categoria degli smartphone di fascia alta. Per dare un’occhiata alla sua scheda tecnica completa, potete cliccare sul seguente link che vi riporta all’articolo della presentazione del dispositivo:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top