Samsung pubblica conto alla rovescia… Dettagli sul Galaxy S III in arrivo?

Tgeltaayehxnx! Come, non l’avete capito? Tale incomprensibile insieme di lettere può essere ridisposto come “The next Galaxy” e fa riferimento, ovviamente, al Galaxy S III. Samsung ha deciso di stuzzicare gli utenti con un tweet in cui scrive “Destination: tgeltaayehxnx” senza dare ulteriori indicazioni o spiegazioni. L’anagramma è facilmente svelato, però, così come l’obiettivo della trovata di Samsung. All’indirizzo tgeltaayehxnx.com è infatti presente un conto alla rovescia che, nel momento in cui scriviamo, segna 14 ore e 40 minuti. Non sappiamo cosa verrà svelato all’una di domani pomeriggio, ma probabilmente Samsung vuole inaugurare una sorta di “caccia al tesoro” in giro per la Rete per tenere alta l’attenzione verso il suo prodotto e, se possibile, per aumentarla ancora. Il buon vecchio hype, insomma. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo piccolo gioco ideato da Samsung!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Hahahaha ho visto il trailer dopo aver risolto l’anagramma…stavo morendo dal ridere quando alla fine del video dice PUOI FINALMENTE DISTINGUERTI DA…..E POI LE PECORE hahahah spettacolo! Grande samsung anche se il riferimento è palese XD

  • Come ho già scritto su fb :) nel codice del sito c’è scritto : “Discover how Samsung is about to challenge the way you view the GALAXY once more.”

Top