Samsung Galaxy S6, questa la sua prima foto reale? Probabilmente no! (Aggiornato)

Samsung-Galaxy-S6

Il Samsung Galaxy S6 verrà quasi certamente presentato durante il prossimo MWC che si terrà a Barcellona a Marzo. Alcune delle presunte caratteristiche tecniche del dispositivo sono trapelate in rete nel corso delle ultime settimane ed anche il nome con cui il Galaxy S6 viene indicato internamente a Samsung – Project Zero – è divenuto di pubblico dominio.

Pochi minuti fa la redazione di SamMobile ha pubblicato una immagine, ripresa da Toptienmobiel, che dovrebbe ritrarre il prototipo del Samsung Galaxy S6. Per quanto vorremmo credere alla veridicità della foto (siamo tutti curiosi di conoscere l’aspetto del futuro top di gamma coreano) non possiamo ignorare i tanti aspetti “sospetti” che contraddistinguono lo scatto allegato di seguito.

Il display, ad esempio, oppure il tasto centrale chiaramente ritoccato. Per tutti questi motivi non ci sentiamo di ritenere reale l’immagine. Siamo tuttavia pronti a cambiare idea nel caso in cui la veridicità dello scatto venisse provata.

samsung-galaxy-s6

Via

Aggiornamento #1: SamMobile ha confermato che si tratta di un fake, come vi avevamo anticipato ed era facile intuire.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fatevelicazzivostri

    è identico al mio s5 con la cornice ridotta! :D

  • Alessandro Rosarno

    spero che non sia davvero questo l’aspetto del nuovo s6. non che sia interessato a prenderlo, basta mattoni come questi. e poi, in riferimento all’articolo, secondo me sarebbe bello che togliessero il tasto centrale e che mettessero il touch come nexus ed altri

  • Fabry

    La solita padella…

  • Giuseppe

    simile a s2

  • si parlava tanto di rivoluzione nel design ma qui vedo sempre la stessa merda samsung

    • Julian Ramirez

      Attento con Le parole con le quali ti esprimi non è bello sentire o leggere parolacce dappertutto.

      • mi esprimo come voglio non me ne frega un cazzo

        • giovanni

          Ma succhiami le palle faccia di merda

  • Reziero Micc Di Maio

    Sembra un iphone 6 con pellicola che fa sembrare lo schermo ottimizzato al meglio lasciando i bordi quasi inesistenti e con tanto di logo Samsung e tasto fisico e touch

    • allexander

      al massimo sembra un samsung s2 che esiste prima di iphone 6

    • Bio’

      In effetti la capsula auricolare e la fotocamera centrale sono stati presi dall’iphone ed incollati sul quel f@k€

Top