Samsung Galaxy S4 con Android 4.3 (leaked), la nostra video prova

s4-android-43

A seguito del rilascio sulle pagine di Sammobile del nuovo firmware leaked di Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4, eccoci pronti con una video prova che abbiamo girato in giornata per mostrarvi le novità.

In realtà non c’è molto da dire tuttavia abbiamo riscontrato una maggiore fluidità generale che purtroppo mancava quando il device è stato commercializzato circa 5-6 mesi fa. Fra le app migliorate troviamo “Internet” ovvero il Browser installato di default da Samsung e la fotocamera con un autofocus più preciso.

Trattandosi di un firmware in beta comunque, e quindi non rilasciato ufficialmente, le premesse sembrano buone e speriamo che prima del rilascio ufficiale vengano aggiunte alle funzionalità già presenti le novità software di cui è dotato il Samsung Galaxy Note 3, come ad esempio il Multi Windows completo di associazioni predefinite e possibilità di scambiare elementi tra una schermata e l’altra.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eugenio Mamaliga

    Da quando il mio s4 ha fatto l’aggiornamento ad Android 4.3 si spegne da solo appena apro qualche app

  • Domenico Francesco Russo

    ma non fare una recensione del genere… se stai a dire e cercarti tutti i problemi di una versione neanche ufficiale di Android 4.3, è logico che se fai zoom continuo si inceppa… mah

  • ursus

    Migliorato???????????? Ms che cosa???????????

  • Pingback: Android 4.3 per Galaxy S4: download nuovo firmware leaked I9505XXUEMJ3 – Tutto Android()

  • Pingback: Samsung Galaxy S4: l’aggiornamento ad Android 4.3 in arrivo entro due settimane – Tutto Android()

  • Stefano

    Ho installato un paio di giorni fa la leaked. Le mie impressioni son le seguenti: Internet leggermente più veloce e meno lag. Sistema in generale più fluido. Ho notato che rispetto a prima scalda molto di meno. Anche effettuando dei test con antutu, il terminale risulta leggermente tiepido (prima si infuocava). Per quando riguarda la batteria, ho la sensazione che consumi di più.

  • Marius 72

    Ragazzi sapete la data di arrivo in Italia o Europa del s4 con Snapdragon 800 . Così faccio un salto di qualità dal mio vecchio s2

  • piterino78

    Ok!!! Ritorniamo in apple….

  • Luigi

    ma play movies e play magazine anche se si vedono fra le app nel video non sono ancora disponibili in talia, giusto?

  • tenkavideo italia

    ragazzi essendo che il mio non l avevo completamente pulito sapete dirmi se lo scrolling del registro chiamate soffre ancora di Parkinson?
    come da mie post precedenti anch io finitamente avevo notato il miglioramento del autofocus, anche se comunque negli interni, rispetto all s3 o altri, ne sbaglia parecchie. Penso che sia legato all hw perché il comportamento era lo stesso usando sia la stock che la gedition

    • Si, non l’avevo notato soffre ancora di Parkinson :D

      • tenkavideo italia

        Nooooooooooooo…speravo fosse la mia non proprio vergine installazione..mmm aspetto che esca la barretta google

Top