Samsung Galaxy S III un’altra foto lo immortala ma…

Se il Samsung Galaxy S III di ieri non vi aggrada ecco una nuova foto che lo immortala in tutta la sua grandezza. La notizia arriva da reddit e precisamente dall’ipotetico fratello che lavora in Samsung dell’autore che ha diffuso l’immagine “nel mondo”.

Subito a primo impatto si nota una netta differenza dal modello visto ieri ma Samsung ci ha abiutato, con l’S e l’S II, a realizzare più modelli diversi per uno stesso telefono, e dunque, questo potrebbe essere, come anche no, una delle tante versioni del Samsung Galaxy S III.

Spulciando i commenti lo stesso autore parla anche di caratteristiche tecniche che confermano i recenti rumors: display da 4.7 pollici HD, una cover trattata con “Micro Oxidation Arc” che gli conferisce una cosistenza molto vicina alla ceramica, il processore di tipo quad-core Exynos 4412, la fotocamera sul retro da 12 megapixel con doppio flash-led, uno spessore di esattamente 8mm e una batteria con un amperaggio di 2250mAh.

Fake o non fake? A nostra opinione fake per il semplice fatto che nella foto non compare nemmeno una scritta Samsung e per quel che ne sappiamo potrebbe trattarsi di un modello chinese senza marchio. Cosa ne pensate?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Che sia fake è probabile ma non è detto.
    La scritta Samsung non è obbligatoria, nel Samsung Galaxy S coreano originale che si chiama SHW-M110S ad esempio non c’è la scritta Samsung come nella versione internazionale i9000…

  • Pingback: Samsung Galaxy S III un'altra foto lo immortala ma… – Tutto Android()

  • Pingback: Samsung Galaxy S III, processore Quad-Core ed LTE - Tutto Android()

  • RiccardoRobecchi

    Vedremo… Per ora mi pare che Samsung sappia far funzionare il proprio marketing.

  • Per la prima su ICS è proprio fatto cosi, il tasto indietro è a sinistra quindi ci può stare.
    Per la seconda, bhe se si fa uno schermo cosi grande è plausibile come è stato per il G Nexus (sempre fatto da Samsung) che diventino come l omonimo portabandiera di google
    Terzo se si fa con meno bordi possibili non ci entra come entrava nell S1 e 2
    Quarta si vede dai pixel che questa è una foto scattata ad uno schermo che riproduceva quella foto, quindi era la sporcizia dello schermo, magari un tablet :D

    A parte questo manca ancora tanto e ne cambieranno di cose

  • Ma quante chiacchiere signori!!! quando uscirà e se uscirà lo vedremo…come quando doveva uscire iphone 4S…è poi era esteticamente uguale!!!

  • È il Galaxy S2 con la cyanogenmod 9! I tre tasti sono stati copiati da una foto del Galaxy Nexus e incollati sul Galaxy S2! Risultato Galaxy S3 FAKE!

    Quello di ieri è un Galaxy S con la barra delle notifiche copiata sempre dal Galaxy Nexus o dalla cyanogenmod9 e poi incollata sopra. Il tasto centrale è stato copiato dal Galaxy Note 5.3 e incollata sopra il Galaxy S. La cornice è stata ristretta dal Galaxy Note 10.1 e incollata sopra il Galaxy S. La parte del volume è stata copiata dal Galaxy S2 e incollata sul Galaxy S. Le icone sono del Galaxy S2 con ICS, incollate sempre sul Galaxy S. I widgets sono stati photoshoppati (come il resto di tutto il cellulare). Poi non capisco come riuscirebbe a parlare qualcuno con questo se l’autoparlante sta sotto, deve girare il cellulare? Per farla breve è stato copiato dal Galaxy Player S 4.2! Risultato Galaxy S3 FAKE!

  • Roberto Maurizzi

    Eh si, i cinesi sono notoriamente bravissimi nel fare display giganti quasi borderless… ;-)
    Secondo me questo ‘coso’ è Samsung, magari non è quello che sarà annunciato come S3 ma ci vedo poca altra gente in grado di uscire con un display con bordi simili.

    • Se quello in foto è “un quasi borderless” allora l’omonima tecnologia è inutile portarla avanti… quel minimo bordo li ce l’ha praticamente il Galaxy Nexus :D
      Come detto da un utente sopra potrebbe trattarsi di un S2 modificato su photoshop ;-)

  • questa e’ probabilmente il render definitivo lo so perche ho delle fonti. tutto schermo fulltouch, forse quello di ieri poteva essere anche un S2+ che verra presentato piu avanti

  • Viciokawa Vf

    È un s2 senza tasto home e con interfaccia nexus s

    Preferisco il mio s2

  • Primo: Il tasto per tornare indietro è a sinistra… Se non sbaglio Samsung l’ha sempre messo a destra.
    Secondo: i tasti touch in basso, mi puzzano di uno stile che non è di samsung.
    Terzo: come si è detto, non c’è la scritta Samsung
    Quarto: lo schermo appare abbastanza sporco, quasi fosse usato… Non è proprio la pubblicità che samsung farebbe ad un proprio prodotto…

  • 4.7″?? Ma é enorme!

  • Speriamo non sia vera questa foto….preferisco di gran lunga il render uscito ieri!

Top