Samsung Galaxy Note II sarà disponibile in Italia dal 1 Ottobre

E’ ufficioso: il Samsung Galaxy Note II sarà disponibile sugli scaffali di UK e Italia (e forse tutta Europa) a partire dal 1 Ottobre 2012.

La notizia è partita dal Regno Unito, dove Samsung ha confermato l’arrivo del Galaxy Note II sul mercato inglese per l’inizio del prossimo mese. Perché, dunque, abbiamo scritto anche Italia? Semplice: nel Bel Paese il dispositivo sarà presentato alla stampa il giorno 2 ottobre 2012 e, come accadde per il Galaxy Note (I), a fine presentazione sarà detto che da subito sarà possibile acquistare il Galaxy Note II presso i maggiori retailer e operatori.

La data 1 ottobre 2012 è dunque valida al 100% per l’UK e al 99% per l’Italia. Lasciamo giusto un margine di errore nella previsione anche se non serve un genio per capire che manca poco.

Giusto per ricordarlo, il Samsung Galaxy Note II è un dispositivo con un display da 5.5 pollici Super Amoled HD con un processore quad-core Exynos ed una memoria RAM da 2 GB. Sul reparto multimediale troviamo una fotocamera da 8 megapixel che realizza foto di qualità elevata a video fino a 1080p. Oltre al GPS, la connettività è altresì completa con supporto WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, ed HSPA.

Chi di voi acquisterà questo super-phablet?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • odle61

    Ciao a tutti,
    ma non doveva essere disponibile dal 28 Settembre?

  • a fine novembre mi scade l’abbonamento con la 3 per il SGS, chiaramente lo sostituirò con il Note II

  • Io penso di acquistarlo vendendo il mio DHD… :( quale sarebbe il prezzo di lancio???

  • Io oggi ho ricevuto l’opuscolo di Expert (Roma sud) con le offerte “Prezzi Killer” che partono dal 27 settembre ed è presente anche il Note 2

    • yggdrasill

      Per il note 2 che tipo di offerta c’era?

Top