Samsung Galaxy Note 4: confermato il SoC Qualcomm Snapdragon 805

Samsung Galaxy Note 4

Il 3 Settembre, data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 4 si avvicina, e le informazioni sul top di gamma coreano diventano sempre più chiare e precise. Già da tempo si ipotizzava una doppia (o addirittura tripla?) versione per il dispositivo e quest’oggi, stando ad alcuni report provenienti dalla Corea, tali voci sono state confermate.

Il Note 4 monterà, nella sua variante internazionale, il SoC Qualcomm Snapdragon 805 per il quale Samsung godrà anche di uno speciale sconto da parte del chipmaker californiano. La seconda versione del device, viceversa, dovrebbe sfruttare le potenzialità offerte dal processore Exynos 5433.

Come già accennato tali “leak” non sono ovviamente ufficiali tuttavia sembra assolutamente plausibile l’adozione del SoC Snapdragon 805 vista la consuetudine da parte di Samsung di rilasciare due modelli differenti dei suoi smartphone e tablet di fascia alta, utilizzando processori Qualcomm ed Exynos.

Per il momento è tutto, non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni che non tarderanno certamente ad arrivare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lilli

    Più brutto di cosi non si puo

  • pedro978

    Questa storia dello sconto sulle forniture dell’ 805 mi puzza un po. Non vorrei che da super processore quale doveva essere si rilevi una mezza fregatura, per di più presto sostituita dalle nuove generazioni a 64 bit.

Top