[MWC 2012] Samsung Galaxy Note 10.1: prime immagini!

Da Barcellona arrivano le prime immagini del misterioso Galaxy Note 10.1 che era comparso in Rete qualche giorno fa. Ora tutto ha un’aria più ufficiale, visto che Samsung ha spiegato il cartellone pubblicitario che vedete in apertura e ha mostrato al pubblico altre immagini del futuro prodotto. L’erede dell’enorme Galaxy Note ha uno schermo molto più grande (da 5.3 a 10.1 pollici) ma mantiene saldo il punto focale della serie: lo stilo chiamato S Pen. A giudicare dall’immagine qui sotto anche lo stilo, come lo schermo, sembra aver subito un ingrandimento.

L’annuncio ufficiale dovrebbe ormai essere una questione di ore. Non cambiate canale e continuate a seguirci per le ultime novità dal Mobile World Congress di Barcellona.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top