La fotocamera del Samsung Galaxy Ace migliora con Gingebread

Ho notato che molte persone su internet rinunciano ad acquistare un Galaxy Ace preferendo altri modelli per diversi motivi. Uno di questi è sicuramente la fotocamera che, pur essendo da 5 Megapixel e scattando foto di qualità, è in grado di registrare video solamente a 320×240. Con l’ultima rom rilasciata dal sito samfirmware.com le cose migliorano. Il firmware in questione, l’ S5830XXKPE, oltre ad aggiornare il telefono ad Android 2.3 Gingerbread, permette alla fotocamera di registrare video a 640×480 a 30 fps, praticamente il doppio!

Come sempre ricordiamo che gli aggiornamenti firmware rilasciati prima di quelli ufficiali sono da ritenersi in fase di test, ma personalmente dopo giorni di utilizzo non ho riscontrato ancora nessun problema.


Per poter scaricare il firmware dovete essere registrati su samfirmware (la registrazione è gratuita), trovate il file s5830XXKPE del 5 Maggio qui.

Se non siete esperti potete consultare qui la guida al flash del vostro Samsung Galaxy Ace.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jefferson ayllon flores

    grazie per l’informazione?

Top