Gear Glass, l’antagonista Samsung del Google Glass?

Galaxy Gear

Che nelle intenzioni di Samsung ci fosse la volontà di lanciare un antagonista del Google Glass non è di certo una novità. Nei mesi scorsi erano già emerse, seppur in maniera blanda, alcune indiscrezioni al riguardo, senza però fornire nessun genere di informazione. Sono appena emerse nuove indiscrezioni al riguardo, ad opera di Eldar Murtazin, personaggio che nel passato ha già fornito anticipazioni sui dispositivi Samsung, spesso poi risultate vere.

Stando a quanto affermato da Murtazin, Samsung starebbe proprio lavorando ad un dispositivo in stile Glass, per cui parliamo di occhiali, da lanciare con il nome di Gear Glass verso Aprile-Maggio del 2014. La speranza è quella che il dispositivo sia largamente compatibile al lancio, a differenza del Galaxy Gear il quale è, per il momento, compatibile solamente con il Galaxy Note 3 e il Galaxy Note 10.1 2014 Edition.

Se fosse confermato, Samsung si appresterebbe quindi a lanciare un nuovo dispositivo indossabile dopo aver lanciato il Galaxy Gear appena qualche settimana fa. L’azienda coreana sembra quindi fortemente impegnata nel proporre nuove soluzioni, come dimostra l’ormai imminente smartphone con display curvo, che probabilmente sarà lanciato con il nome di Galaxy Round.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enzo

    Perché ci sono i brevetti… Semplice perché altrimenti nn ci sarebbe più un mercato libero, e tutti i dispositivi sarebbero uguali

  • drumbo

    strano che quelli di Samsung facciano un copia/incolla…..

    • san

      E’ una funzione accessibile a tutti…perchè non dovrebbero? :P

    • Blade

      ah Sony invece no…

    • AL

      Qualcuno che non lo fa?

Top