Sony Xperia Z2 probabilmente arriverà ad Aprile

sony-xperia-z1-videoscreenshot-580x311

Nonostante Sony avesse “consigliato” ai suoi dipendenti di non far fuoriuscire informazioni riguardo i dispositivi che non sono stati ancora lanciati, trapelano comunque delle indiscrezioni riguardo il nuovo super smartphone (quasi phablet) dell’azienda. Recenti informazioni davano quasi per certa la presenza del dispositivo al CES 2014, evento che si terrà durante le prime settimane del prossimo anno, ma probabilmente avrebbero torto stando alle indicazioni di insider Sony.

Il Sony Xperia Z2, infatti, dovrebbe arrivare sul mercato per il mese di Aprile, il che andrebbe a rendere più probabile l’ipotesi che lo smartphone sarà presentato al Mobile World Congress 2013 al quale saremo presenti. Riguardo questo dispositivo, vi sono alcune caratteristiche trapelate però contraddittorie, come ad esempio quelle relative al display: un’unità da 5,2 pollici con risoluzione Full-HD e 500 PPI. Qualcosa non torna, dato che con quella risoluzione e quella misura della diagonale, il numero di PPI si attesterebbe intorno ai 430.

Dunque l’ipotesi più attendibile è che, se i 500 PPI venissero confermati, Xperia Z2 avrebbe un display con risoluzione ancor più elevata. Forse proprio le nuove direttive di Sony riguardo l’esclusività delle informazioni stanno giocando un ruolo fondamentale nella contraddizione sulle caratteristiche. Sicuramente si verrà a conoscenza di nuovi rumor riguardo questo dispositivo, ma solo alla fine sapremo tutta la verità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • allexander

    500 ppi sono INUTILI

Top