OnePlus One: le spedizioni aspettano un aggiornamento software previsto per il 16 Giugno

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Senza un nuovo aggiornamento software, OnePlus One non potrà essere spedito. Queste almeno sono le informazioni di cui si viene a conoscenza dal forum OnePlus, dove si continua a discutere in maniera ancora accesa sulla disponibilità del dispositivo.

Pochi giorni fa l’azienda aveva risposto alle domande (alcune molto scomode) poste dagli utenti durante questi mesi, e potete approfondire il discorso recandovi al nostro relativo articolo. I primi inviti per l’acquisto dello smartphone sono comunque stati resi disponibili e, quindi, per adesso solamente poche centinaia di persone avranno finalmente l’opportunità di poterlo vedere arrivare a casa propria.

C’è però una questione molto importante che riguarda l’effettiva data di spedizione dei terminali, in quanto, come accennavamo poc’anzi, questa dipenderebbe dal rilascio di un nuovo aggiornamento software per il dispositivo da parte di CyanogenMod.

Il team dovrebbe terminare i lavori per il nuovo aggiornamento entro qualche giorno, si pensa entro il 16 Giugno, per cui pare sia escluso che prima di questa data il dispositivo venga spedito a coloro i quali hanno già ricevuto l’invito.

Se desiderate partecipare anche voi alla discussione sul forum OnePlus, potete farlo cliccando sul Via a fine articolo. Ci auguriamo che in tempi brevi l’azienda comunichi ufficialmente nuovi dettagli sull’acquisto e sulle spedizioni dello smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: OnePlus One riceve l’aggiornamento XNPH22R (forse quello veramente definitivo) – Tutto Android()

  • Mirko D’Addiego

    Se ne volete uno conosco un negozio italiano

  • Tito73

    Hai voglia ad aprire un a una ogni scatola….accendere…..

  • Mirko Rinelli

    Rugrats 1+1 o attesa per il “Nexus 6”?

  • Io ero indeciso se prenderlo però con questo sistema di inviti lungo e “complesso” ho optato per un n5 immediato

  • CiB

    Ci avevo fatto un pensierino poi a causa della vendita degli inviti e i tempi di spedizione ho deciso che è meglio aspettare il prossimo anno con soc a 64bit e 4gb ram, a questo turno snap. 801 e 805 si salta.

    • lord

      Scusa, cosa intendi con soc, un nuovo top di gamma

      • mikiblu

        processore

      • vincenzo di gesù

        system on a chip= procio=processore ;) ;)

    • Tom Golino

      In effetti rimane l’incognita del “nexus 6” e dell’ipotetico android Silver.

    • Damiano

      hai ragione però a fare questo ragionamento si rimanda sempre, perché ci saranno sempre delle novità in arrivo l’anno successivo… e intanto tu rimani con il tuo ottimo e indistruttibile Nokia 3310, con la batteria che ti dura una settimana.

Top