Senza un nuovo aggiornamento software, OnePlus One non potrà essere spedito. Queste almeno sono le informazioni di cui si viene a conoscenza dal forum OnePlus, dove si continua a discutere in maniera ancora accesa sulla disponibilità del dispositivo.

Pochi giorni fa l’azienda aveva risposto alle domande (alcune molto scomode) poste dagli utenti durante questi mesi, e potete approfondire il discorso recandovi al nostro relativo articolo. I primi inviti per l’acquisto dello smartphone sono comunque stati resi disponibili e, quindi, per adesso solamente poche centinaia di persone avranno finalmente l’opportunità di poterlo vedere arrivare a casa propria.

C’è però una questione molto importante che riguarda l’effettiva data di spedizione dei terminali, in quanto, come accennavamo poc’anzi, questa dipenderebbe dal rilascio di un nuovo aggiornamento software per il dispositivo da parte di CyanogenMod.

Il team dovrebbe terminare i lavori per il nuovo aggiornamento entro qualche giorno, si pensa entro il 16 Giugno, per cui pare sia escluso che prima di questa data il dispositivo venga spedito a coloro i quali hanno già ricevuto l’invito.

Se desiderate partecipare anche voi alla discussione sul forum OnePlus, potete farlo cliccando sul Via a fine articolo. Ci auguriamo che in tempi brevi l’azienda comunichi ufficialmente nuovi dettagli sull’acquisto e sulle spedizioni dello smartphone.

Via