Da Google Play arrivano nuove interessanti promozioni dedicate a chi desidera sfruttare lo smartphone o il tablet Android per arricchire la propria collezione di libri o di film.

Iniziamo proprio dai film: fino a domenica 7 agosto il colosso di Mountain View offre agli utenti uno sconto del 50% rispetto al prezzo originale sul noleggio di un titolo a scelta tra quelli compresi nella raccolta che trovate seguendo questo link.

Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento del noleggio e si avranno 30 giorni per guardare il film e 48 ore dal momento del primo avvio dello stesso.

Ma le promozioni di Google Play dedicate ai film non si fermano qui: sono numerosi, infatti, i titoli che è possibile acquistare con uno sconto. L’elenco completo lo trovate seguendo questo link.

Chiudiamo con i libri. Sono numerosi, infatti, anche i libri che gli utenti possono acquistare da Google Play con uno sconto (con prezzi a partire da 0,99 euro). Trovate l’elenco completo dei titoli scontati seguendo questo link.

Non ci resta che augurarvi buona scelta.