Il 2015 sta per volgere al termine e OnePlus vuole chiuderlo fornendo varie informazioni legate agli aggiornamenti software dei suoi prodotti, alcuni dei quali sono in commercio da alcuni mesi.

Partiamo da OnePlus One, il più vecchio dei tre, che presto riceverà il firmware proprietario OxygenOS 2.0. Il processo di porting è al 90% e mancano, ormai, solo certificazioni e cose di questo tipo, per cui sarà rilasciato ad inizio anno.

Passiamo ora a OnePlus 2, il quale sta per ricevere un nuovo aggiornamento tramite OTA. Sarà rilasciato entro Natale e porterà con sé correzioni di bug, nuove funzioni e un paio di nuovi sfondi a tema natalizio. Inoltre, i lavori di porting di Android 6.0 Marshmallow sono a buon punto e ad inizio anno nuovo saranno comunicate nuove informazioni.

Concludiamo con OnePlux X, in quanto è quasi pronto un aggiornamento anche per lui. Il rilascio è previsto per il prossimo mese e introdurrà correzioni di bug legate alla micro-SD e vari miglioramenti alle prestazioni generali.

Via