Via al Modding su OnePlus One con il Bacon Root Toolkit

oneplus one ta

Wug Fresh ha pubblicato una variante del suo Nexus Root Toolkit dedicata a OnePlus One e conosciuta come Bacon Root Toolkit, dove Bacon è il nome in codice dello smartphone.

Questo significa che tutti gli utenti che sono in possesso di OnePlus One, da 16 o 64 GB, adesso avranno vita ancora più facile con il modding e avranno uno strumento per eseguire ogni operazione in appena qualche clic.

Abilitare i permessi di root, installare una recovery custom, bloccare/sbloccare il bootloader e reinstallare il firmware di fabbrica sono solo alcune delle possibilità che il Bacon Root Toolkit mette a disposizione dell’utente, che può usufruirne in maniera gratuita.

E’ stata rilasciata solamente la prima versione 1.0 e sicuramente, conoscendo lo sviluppatore, il software sarà aggiornato e arricchito di funzioni in modo costante, così da seguire sempre il passo dei futuri aggiornamenti firmware. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al sito ufficiale e al thread aperto nel nostro forum.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Valerio

    Questi toolkit sono inutili secondo me…

    • Sardus87

      Non è assolutamente vero, quello per Nexus funziona in maniera perfetta e non devi andare a cercare qua e la per i vari download.
      Non è che non sia capace di farlo tramite adb, ma questo metodo è semplicemente più comodo.

      Tra l’altro il mio OnePlus l’ho modificato tramite Adb, perchè i Toolbox fino ad ora disponibili non erano all’altezza, ma questo è un porting di quello per Nexus ed è superiore, testato personalmente sul N7 2013!

      • Valerio

        Immagino sia più comodo però cosi secondo me si perde il gusto…per me sono inutili ovviamente a qualcun’altro possono tornare comodi :)

    • Arturo Dinatale

      Se per te è divertente scrivere una riga di comando, perdendo tempo a curare l’ortografia, allora PER TE può essere inutile, visto che tutto quello che fa il toolkit lo farebbe un comando adb da linea di comando.
      Ma per la gente “normale”, premere un tasto al posto di scrivere una linea di comando, con la certezza che sia tutto corretto, è utilissimo.

Top