Twitter si aggiorna: introdotto il tasto Menu e molto altro ancora

Senza titolo

Abbastanza frequentemente in quest’ultimo periodo gli sviluppatori ci stanno proponendo aggiornamenti che, un po’ per qualcosa un po’ per altro, vanno a cambiare l’esperienza d’uso della loro applicazione. Quest’oggi è la volta di Twitter con l’aggiornamento del proprio client mobile che porta con sé una piccola aggiunta estetica e funzionale e la localizzazione dei contenuti.

Sulla falsa riga quindi di Google+, anche Twitter ci propone una selezione di contenuti basata sulla nostra posizione. Tra le altre novità troviamo, come detto prima, la possibilità di utilizzare il tasto “Menu” virtuale che, in mancanza di un tasto fisico, permette finalmente l’accesso alle voci “Account” ed “Impostazioni”. Questa, purtroppo, era una grande mancanza che spesso minava fino ad ora l’utilizzo dell’applicazione poiché non si poteva accedere a quelle impostazioni a causa dell’assenza di tasti fisici su alcuni smartphone o tablet. Infine, lo sviluppatore comunica la risoluzione di numerosi bug e l’incremento delle prestazioni dell’applicazione in generale.

Qualora vogliate aggiornare controllate sul Play Store, direttamente dal vostro smartphone o tablet, oppure, se non avete già installato l’applicazione, seguite il link sottostante. L’aggiornamento è stato subito apprezzato da gran parte della rete e, ovviamente, da chi usa un dispositivo che non dispone di tasti fisici o soft-touch.

[app]com.twitter.android[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top