Swiftkey 4.3 Beta si aggiorna con numerosi fix

Swiftkey-4.3-download

Swiftkey 4.3 è stata annunciata solamente da qualche giorno e come sappiamo è attualmente in fase beta, in quanto ha bisogno ancora di essere fortemente affinata. A distanza di appena qualche giorno dal lancio, gli sviluppatori hanno infatti rilasciato una nuova beta dell’applicazione che ha lo scopo di risolvere alcuni bug, come sottolineato nel changelog.

  • Ora è possibile muoversi fra i layout a 3, 4 e 5 righe
  • La tastiera non salta più quando si sblocca il dispositivo
  • Il tasto della valuta corrisponde ora alle impostazioni del sistema
  • Aggiunti i layout Punjabi, Icelandic, Bulgarian, Azerbaijani, Russian Windows e Turkish
  • Il layout compatto ora ricorda se deve essere a sinistra o a destra

Nonostante come abbiamo visto siano stati risolti numerosi bug, la lista dei bug conosciuti dagli sviluppatori e che devono essere corretti prima del rilascio tramite il Play Store è ancora molto lunga (nel Via per i dettagli).

Se volete comunque provare la nuova versione 4.3 della tastiera, la quale vi ricordiamo introduce numerosi nuovi layout e funzioni, vi basterà scaricare l’APK tramite il link di seguito, che come sappiamo è valido per l’occasione sia per smartphone che per tablet.

DownloadSwiftkey Beta 4.3.0.149

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • L0cutus

    Io da quando ho imparato ad usare messagease non riesco piu’ ad abiturami alle classiche tastiere… avere tutti i caratteri a disposizione e’ difficilmente sostituibile…

  • Quindi in teoria risparmio 4€? Lol

    • Marco

      La beta ha però una scadenza…. :P

Top