CyanogenMod nelle ultime settimane ci ha davvero sorpreso, presentando numerose novità, tra cui vi è la funzione Screen Recording. Stiamo parlando di una funzione che permette di registrare il display del dispositivo e tutto ciò che viene visualizzato, alla risoluzione massima del display e a 60 FPS.

Si tratta quindi di una funzione sicuramente interessante e che sarà presente nativamente nella ROM, anche se per il momento non sappiamo quando sarà rilasciata. Screen Recording è, infatti, ancora in fase beta e necessita ancora di essere sviluppata e quindi affinata, affinché possa svolgere al meglio e senza intoppi il proprio compito. La funzione sarà accessibile sotto la voce Impostazioni > Display > Screen Recording.

Koushik Dutta, che si occupa dello sviluppo, ha deciso di aggiornarci sullo stato dei lavori, proponendoci un nuovo video che mostra la funzione in azione, dopo averci mostrato Screen Recording in video per la prima volta qualche settimana fa. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo quindi con il video pubblicato da Dutta.

Via