Dopo avervi mostrato le prime immagini di Android 4.3 sul Galaxy S4, ecco che ora ve ne proponiamo il download grazie a SamMobile, come sempre. Il nuovo firmware per il Galaxy S4 GT-I9505 open market, quindi no-brand, è contrassegnato dal numero di versione I9505XXUEMI8 ed è un firmware di test iniziale che quindi non si prepone di essere stabile in tutto e per tutto.

Alcune funzioni, infatti, potrebbero non essere perfettamente integrate all’interno del sistema, e potrebbero anche esservi dei fastidiosi bug dato che si tratta di una build di test creata ed utilizzata da Samsung. Se siete curiosi di provare questo firmware sul vostro Galaxy S4, potete seguire delle semplicissime procedure che trovate sul nostro Forum a questo link:

Ricordiamo che l’installazione del firmware non andrà ad incrementare il counter e non invaliderà la garanzia, dunque si tratta di un firmware che sotto questo punto di vista può essere installato tranquillamente. Consigliamo inoltre di fare un backup di tutti i dati prima di effettuare qualsiasi procedura.

Di questo firmware è disponibile anche un video che vi mostriamo qui di seguito.

Chi decide di provare questo test firmware, può commentare e dare a tutti le prime caute impressioni. Se invece desiderate poi tornare al vostro firmware iniziale, potete seguire questa procedura:

Via