Firefox su Android, Fennec muove i primi passi

Come in tutte le novità l’attesa è la parte più bella e quindi ecco per voi una nuova foto di Firefox su Android, o meglio, Fennec. Si perchè Firefox su dispositivi mobili prende il nome di Fennec. Questa nuova foto, che potete vedere appena sotto, riprende appunto Fennec su un Nexus One ma il commento della foto su Flickr dice “Now with more of the mobile user-interface! Still a work in progress.” e voglio sottolinera “Still a work in progress.“.

Quando una versione stabile di Fennec su Android? Penso, e non solo io alla fine del 2010 ma sono sicuro che anche voi come me speriate nel rilascio delle versioni alpha e beta che dovrebbero avvenire quindi verso Giugno-Agosto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mhm secondo me invece riescono a fare qualcosa di buono e funzionante ;) facciamo gli ottimisti :ihih:

  • Ho un presentimento: Firefox non sarà un buon browser su Mobile…man mano che passa il tempo diventa sempre più pesante e bisognoso di RAM (memory leak).

Top