Siete curiosi di provare CyanogenMod Installer sui vostri dispositivi Android in anteprima e partecipare al programma Beta? Allora Koushik Dutta vi fornisce tutte le indicazioni per farlo, anche se poi sarà effettuata una selezione di tutti coloro che si proporranno come Beta tester.

Vi sono alcuni requisiti che bisogna rispettare, e cioè:

  • una videocamera per filmare l’installazione 
  • un dispositivo che attualmente è supportato
  • disponibilità a lavorare con il team per riportare feedback e bug

I dispositivi attualmente supportati sono i seguenti, riportati ovviamente come nomi in codice:

  • maguro, crespo, toro, toroplus, grouper, flo, mako, manta, skyrocket, hercules, i9100, i9300, d2att, d2spr, d2tmo, jfltexx, quincyatt, quincytmo, t0ltetmo, m7ul

Per partecipare, basta commentare al post su Google+ di Koush raggiungibile dal seguente link, specificare di quale dispositivo si è in possesso e se si è mai utilizzata la CyanogenMod.

Se deciderete di partecipare e sarete scelti, avrete anche la possibilità di scaricare l’applicazione in Beta dal Play Store. Ricordiamo, infine, per chi non lo sapesse, che CyanogenMod Installer è un’applicazione che si prepone di installare le ROM CyanogenMod sui dispositivi Android senza che vengano eseguite operazioni di modding pesante, come invece sono necessarie oggi per poter installare le ROM. Durante la giornata di ieri abbiamo potuto vedere già un primo video dell’app in funzione, dunque ora non vi resta che partecipare, se volete.