Cyanogen svela Themes, lo store ufficiale per i temi di Cyanogen OS

006-themes-contest

A sorpresa, Cyanogen ha svelato una nuova applicazione dedicata ai temi e conosciuta come Themes. E’ uno store proprio come il Theme Showcase, da cui non dovrebbe differenziarsi poi molto. L’azienda, infatti, ha reso noti ben pochi dettagli e sappiamo solamente che sarà preinstallato in tutti i dispositivi dotati del sistema Cyanogen OS, che è tutt’altra cosa rispetto a CyanogenMod.

I primi a poterne usufruire saranno quelli lanciati sotto il marchio Yu, nati dalla collaborazione con Micromax. Comunque ha tutta l’aria di essere una versione più commerciale dello store già presente e che conosciamo come Theme Showcase, dunque ci aspettiamo che in linea generale le sue funzioni siano le stesse.

Per l’occasione, Cyanogen ha lanciato anche un concorso a cui si può partecipare pubblicando temi per Cyanogen OS e che in palio vede anche alcuni dispositivi. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata, mentre qui sotto trovate un video di presentazione di Themes.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top