Chrome Beta per Android si aggiorna con numerosi fix

Chrome-Beta-Android

Google continua ad aggiornare le applicazioni per Android e, dopo aver annunciato nella giornata di ieri delle novità in arrivo per Chrome per Android, ha rilasciato in queste ore il consueto aggiornamento settimanale per Chrome Beta, vale a dire la versione di test di Chrome per Android. L’aggiornamento è siglato 30.0.1599.82 ed è disponibile nel Play Store da qualche ora, tramite Staged Rollout, per cui sarà notificato ai vari dispositivi gradualmente. Stando al changelog, questa nuova versione software non introduce nessuna nuova funzione, ma introduce solamente alcune correzioni di bug riscontrati con la precedente versione.

In particolare sono stati risolti alcuni crash e sono stati risolti dei problemi con lo zoom, sia effettuato tramite doppio tap che effettuato tramite swipe con un solo dito. Qualora riscontraste ancora problemi, Google invita come sempre a segnalarli tramite gli appositi canali. Il rilascio dell’aggiornamento, come anticipato, sta avendo luogo gradualmente, per cui potrebbe essere necessario attendere ancora qualche ora/giorno prima che sia notificato. Vi lasciamo comunque il badge al Play Store.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top