Android 4.3 per Samsung Galaxy S4 è in arrivo. E’ stata la stessa azienda coreana a comunicarlo qualche settimana fa, confermandolo in seguito tramite le varie sedi sparse in giro per il mondo. L’aggiornamento sarà rilasciato anche per il Galaxy S3, il Galaxy Note 2 e i Galaxy Mega, ma sappiamo che il primo a riceverlo sarà proprio il Galaxy S4.

Quest’ultimo riceverà, infatti, l’aggiornamento entro il mese di Ottobre e solo nei due mesi successivi sarà rilasciato anche per gli altri smartphone sopraccitati. Ciò significa che il firmware da rilasciare come aggiornamento per il Galaxy S4 è già nelle fasi finali e ciò viene confermato dalle nuove immagini emerse oggi, che mostrano proprio Android 4.3 in esecuzione sullo smartphone.

Le immagini sono relative alla versione GT-I9505, vale a dire quella con installato il SoC Qualcomm Snapdragon 600 e che è in vendita in Italia. Non sappiamo ancora in che periodo del mese Samsung ha intenzione di rilasciare l’aggiornamento, per cui in attesa di maggiori informazioni non possiamo fare altro che lasciarvi con la galleria d’immagini, che mostrano un assaggio di Android 4.3

[nggallery id=350]

Via