LG L65 svelato da Evleaks: render e prime caratteristiche

LG L65

Evleaks ha lavorato duramente nelle ultime ore, per svelare non solo la prima immagine live del OnePlus One, ma anche per mostrarci la prima immagine render di un nuovo smartphone di LG, ovvero L65. Il design, come mostra l’immagine, non è molto particolare ed è in linea con quello degli altri dispositivi del produttore coreano appartenenti alla stessa serie.

E’ visibile anche il tasto fisico home con intorno il LED di notifica, caratteristica su cui punta molto LG nella fascia media. Secondo Evleaks, L65 avrà a bordo un processore dual core da 1,2 GHz di un produttore per ora sconosciuto, un display da 4,3 pollici e una fotocamera, immaginiamo posteriore, da 5 MP.

Parliamo quindi di un perfetto smartphone di fascia medio-bassa, per cui se dovessimo azzardare un’ipotesi sulla risoluzione del display diremmo che probabilmente sarà da 480 x 800 0 al massimo da 540 x 960 pixel. Speriamo di potervi fornire presto maggiori informazioni, magari anche sul prezzo e sulla disponibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anty

    nella fascia media LG nn mi sembra punti tanto sul led di notifica,visto che l’ha tolto in pratica dappertutto(L9,L92,L70,L90,G2 mini..).
    se almeno quà l’ha rimesso ok,am nn è che si atutta stà cosa fantastica.visto che dovrebbe essere la normalità dati anche i prezzi a cui vengono venduti stì smartphone.

  • Emanuele

    ma la mancanza dei sensori di luminosità è proprio una fissa di LG?
    Costano così tanto? Non li usa proprio nessuno si vede…

  • cicciophone

    ancora con i DUAL CORE???? scherziamo??? LG per evitare figure di ***** lo dovrebbe mettere a un minimo di 30 €….. manco il galaxy next fa così schifo :’)

    • alexanderi96

      perche’ ti scandalizzi tanto ? non tutti hanno bisogno di un reattore nucleare sotto il cofano per inviare dei messaggini su whatsapp…

    • tia

      pure il moto x è un dual core e non mi sembra vada male…

  • Emanuele

    devi farlo pagare meno di 100 euro però….

  • Pingback: LG L65 svelato da Evleaks: render e prime caratteristiche | RSS News.it()

Top