Google: YouTube a 60 fps, Bookmark Manager per Chrome e altri inviti per Inbox by Gmail

google logo flat

Alcune volte ci piace dare spazio anche ai servizi Web di Google e questo ne è un esempio. Iniziamo con YouTube, poiché è quello che vede l’introduzione di una novità attesissima, ovvero la riproduzione video a 60 fps. Finora solamente alcuni video supportavano la riproduzione a 60 fps, ma da adesso qualsiasi utente può caricare video con questa frequenza di fotogrammi.

Passiamo adesso a Chrome desktop, che si arricchisce finalmente del nuovo servizio di segnalibri chiamato Bookmark Manager, che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi sotto il nome di Stars. E’ disponibile sotto forma di estensione e porta un nuovo modo per gestire i segnalibri, del tutto nuovo rispetto a quello tradizione. Per il download e per saperne di più vi rimandiamo alla pagina del Chrome Web Store.

Infine, un’altra buona notizia: Google ha comunicato che nelle prossime ore saranno distribuiti altri inviti per Inbox by Gmail da condividere con gli amici; nel caso non voleste aspettare, potete seguire la procedura che vi abbiamo segnalato l’altro giorno per averne subito uno.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Anche io cerco un invito per inbox, se ne avete uno a disposizione rispondetemi e vi mando la mail…

  • festeringGab

    se qualcuno ha inviti:
    screaming.a.lie@gmail.com
    please :)

  • rsMkII

    Finalmente ecco i 60fps! Li aspettavo con ansia. Peccato che per usarli ci vorrebbe sempre una connessione molto veloce.

Top