Google lancia Smarty Pins, un trivia basato su Google Maps

Google_Maps_Smarty_Pins_Putting_Trivia_On_The_Map-630x377

Google non è affatto nuova a idee strane ed ai lanci a sorpresa di nuovi prodotti, come ad esempio questo nuovo gioco chiamato Smarty Pins e basato su Google Maps. In sostanza si tratta di un quiz a tempo durante lo scorrere del quale perderemo “chilometri” e, una volta raggiunto lo zero, perderemo la partita. Per accumulare chilometri dovremo rispondere correttamente alle domande.

Come ogni buon quiz che si rispetti, in Smarty Pins ci sono sei diverse categorie e sono: Argomenti in primo piano, Arte e Cultura, Scienza e Geografia, Giochi e Sport, Intrattenimento, e Storia ed Attualità. Non avremo la possibilità di scegliere fra le categorie delle domande che ci verranno proposte ma potremo scegliere soltanto in quale punto della mappa collocare il “pin”. Una volta scelta la risposta che riteniamo giusta, ecco cosa ci si presenta nei due casi.

Ogni risposta giusta, se data entro il tempo previsto, ci farà avere una manciata di Km bonus; una risposta sbagliata, invece, sottrarrà il numero totale di Km che in linea d’aria stanno fra il punto in cui abbiamo collocato il “pin”ed il punto su mappa in cui si trovava la risposta corretta.

Volete provare a giocare? Basta cliccare sul link che trovate qui sotto ed iniziare a rispondere alle domande che, purtroppo, sono in inglese soltanto. Buon divertimento.

Google Smarty Pins

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top