Duck Destroyer: un Duck Hunt moderno per Android

Duck Destroyer-icona

Correvano gli anni 80 quando impugnavamo la pistola di plastica per sparare alle anatre che apparivano sullo schermo durante la nostra battuta di caccia in compagnia del fidato segugio. Quei tempi sono ormai passati e pur non giocando più al famoso Duck Hunt, sul Play Store non smettono di arrivare titoli che lo ricordano molto.

Dopo Il Pianeta Nam Nam, Chillingo lancia Duck Destroyer dove il protagonista dell’avventura impugnerà le più disparate armi per abbattere i volatili che diventeranno automaticamente la sua cena.

Duck Destroyer

Lo sparatutto arcade ci permette di rivivere il gioco retro con un pizzico di originalità, infatti, avrete la possibilità di utilizzare fionde, cannoni, dinamite e dovrete anche prestare attenzione alle anatre che cercheranno di annientare il loro antagonista. Duck Destroyer  ci permette di utilizzare sia i controlli classici sia il giroscopio del dispositivo per premere il grilletto. Il gioco ci mette a disposizione oltre 150 missioni, ma anche tante altre avventure secondarie da portare a termine.

Se vi manca il classico Duck Hunt, questo gioco potrebbe colmare almeno in parte la mancanza! Chillingo, inoltre, ci permette di scaricarlo gratuitamente dal Play Store, ma non mancano gli acquisti in-app, che potranno essere tranquillamente evitati.

[pb-app-box pname=’com.chillingo.duckdestroyer.android.rowgplay’ name=’duckdestroyer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top