Briscola: il gioco di carte multiplayer per Android

Briscola (1)

Voglia di una partita a carte? Non per forza dovrete prendere un mazzo di carte reale, basta il vostro dispositivo Android ed un’applicazione scaricata dal Play Store. La categoria “carte” è invasa da giochi di qualità che possono essere scaricati gratuitamente e tra questi troviamo anche Briscola sviluppata da DrKappa.

Il popolare gioco non ha probabilmente bisogno di presentazioni e quest’app ci permette di immergerci in delle partite senza avere a disposizione delle carte reali.

Briscola (1)

Dopo averlo scaricato, potrete subito avviare una partita scegliendo il grado di difficoltà (facile, medio, difficile, maestro). Desiderate sfidare un amico? Il gioco vi mette a disposizione anche una modalità Multiplayer: online (Google Play Games) Bluetooth o tramite wifi direct.

Possibilità di personalizzare anche il proprio profilo andando a modificare l’avatar, il nome e la propria bandierina che segnala la nazionalità. Infine, dobbiamo segnalare che Briscola di DrKappa offre la possibilità di scegliere tra 14 mazzi di carte differenti: trentine, lombarde, sarde, trevigiane, genovesi, piemontesi, da poker, toscane, napoletane, salisburghesi, siciliane, romagnole, piacentine e triestine. Possibilità anche di scegliere il retro delle carte ed il tavolo di gioco tra cinque diverse superfici: marmo, cotto, legno, feltro, asfalto.

Se avete voglia di fare una partita a Briscola, scaricate gratuitamente quest’app dal Play Store. Presente un banner pubblicitario che si posiziona sul fondo.

[pb-app-box pname=’ net.drkappa.game.briscola’ name=’briscola’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top