VideoSurf: arriva lo Shazam anche per i video

Provenite da Symbian o iPhone? Oppure siete fan accaniti di Android? se rientrate in una di queste categorie sicuramente conoscerete la famosa applicazione denominata Shazam. Tale applicazione permette al dispositivo su cui è installato di recuperare le informazioni di una determinata canzone facendogliela ascoltare per alcuni secondi.

VideoSurf, è un’altra applicazione molto simile che però invece di riconoscere le canzone, riconoscere veri e propri film e trovare informazioni sulla stessa pellicola e sugli attori presenti, semplicemente inquadrandone alcune scene con la videocamera.


L’applicativo non è disponibile sul market al momento e sarà disponibile su alcuni dispositivi 4G che verranno commercializzati con Verizon in America anche se si spera arrivi presto per tutti! Vi lasciamo ora ad un video dimostrativo:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top