Talk to Me, traduttore Speech-to-Speech per Android


L’applicazione che vado a recensirvi oggi si chiama “Talk to Me” e la trovate gratis sul Market Android. Questa applicazione una volta installata e aperta porterà di nuovo sul market per scaricare le librerie “Text-to-Speech” di cui ovviamente fa largo uso.

Talk To Me ci permette di tradurre tutto e in vari modi, le modalità di input sono tramite tastiera o parlando, basterà infatti fare un tap sull’icona del microfono per far partire l’applicazione di Google che parli e ti scrive il testo ciò è ovviamente possibile traducendo dall’inglese all’Italiano, francese, tedesco e spagnolo; mentre per la modalità di output della traduzione avviene sia scritto che tramite audio, partirà infatti una voce che pronuncerà la traduzione.

Premendo Menu e cliccando Text and speech mode, avremmo una nuova schermata dove possiamo tradurre da tutte le lingue ad altrettante lingue, senza possibilità di usare le chicche di input e output dispnibili solo per quelle lingue.

Per funzionare il telefono deve essere collegato ad Internet.

[Ringrazio ARM79 del nostro forum per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cris Rock

    Ma ci vuole una qualsiasi applicazione che legga i codici a barre per scaricarlo da qui?

Top