Una nuova applicazione italiana disponibile sul Play Store: Stazione Meteo. Si tratta di un’app meteo che vi permette di consultare le previsioni in modo dettagliato. Il titolo è molto semplice, leggero ed offre un’interfaccia grafica in grado di offrire una buona esperienza d’uso.

Stazione Meteo, per prima cosa, vi chiederà di impostare la vostra città e successivamente la schermata principale vi mostrerà informazioni come orario, data, temperatura, condizioni climatiche ed altro.

Stazione Meteo-1 Stazione Meteo-2

Inoltre, tramite uno swipe verso sinistra potrete accedere alle previsioni per consultare con precisione le condizioni nelle varie fasce orarie e quelle dei prossimi giorni. L’app mostra anche la temperatura e l’umidità in tempo reale (solo nei device supportati).

Dalle impostazioni sarà possibile scegliere la lingua (la lingua italiana è disponibile), il formato dell’ora, la pressione, scegliere tra i gradi Fahrenheit e i gradi Celsius e molto altro. Disponibile anche un widget.

Stazione meteo è molto semplice ed è disponibile sul Play Store a prezzo zero. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’net.drkappa.app.weatherstation’ name=’weatherstation’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!