Simple Prints Photo Books: creare un libro fotografico con pochi tap

Simple Prints Photo Books-icona

Ogni momento che merita attenzione viene facilmente immortalato utilizzando la fotocamera del proprio smartphone Android. Sono probabilmente molte le foto che scattiamo mensilmente, ma quante vengono stampate? Sempre meno sono gli scatti che arrivano su carta e di conseguenza sono pochissime le immagini che restano impresse nella nostra memoria.

Sul Play Store sono disponibili molteplici applicazioni che vi permettono di mandare direttamente in stampa le foto presenti nella vostra galleria del robottino verde e recentemente Storytree ha lanciato Simple Prints Photo Books. Questa volta non solo potrete portare su carta le immagini, ma trasformarle in un libro fotografico da creare direttamente tramite il dispositivo.

Simple Prints Photo Books

Dopo aver effettuato la registrazione gratuita, anche tramite il proprio account di Facebook, sarà possibile procedere con la creazione dell’album. Le foto potranno essere importate dalla galleria e inserite direttamente nelle pagine disponibili che in totale saranno 20, ma volendo si potranno aggiungere altri spazi a pagamento.

Infine, prima di procedere con l’ordine, sarà possibile stabilire la copertina dell’album che potrà essere rigida o morbida. Dopo aver concluso la creazione del book, non dovrete far altro che inserire i vostri dati, ovviamente pagare e attendere il libro fotografico che sarà ricapitato direttamente a casa. Come tempistiche si parla di 4-7 giorni lavorativi negli Stati Uniti, ma la società spedisce anche a livello internazionale.

Simple Prints Photo Books è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’me.storytree.simpleprints’ name=’simpleprints’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top