L’applicazione Equalizzatore Cuffie, sviluppata da ManyThingsDev e disponibile gratuitamente sul Play Store, consente all’utente di creare delle equalizzazioni (in maniera automatica o manuale) che si adattino perfettamente al tipo di cuffia che esso indossa.

Una volta avviata l’app si ha subito la possibilità di aggiungere un nuovo tipo di cuffie (solo uno se non si sbloccano i contenuti premium), e di attivare la calibrazione automatica. Non appena terminata la procedura si ottiene l’accesso alle varie impostazioni manuali, tramite le quali è possibile scegliere tra diverse equalizzazioni preimpostate.

Con Equalizzatore Cuffie e il suo set di strumenti, sarai in grado di creare e utilizzare delle equalizzazioni che si adattano alla cuffia che stai indossando. Sono supportati tutti i tipi di cuffia!

La versione base dell’app è gratuita (con pubblicità). Per attivare le funzionalità premium, tra cui l’utile feature Autogenre che seleziona automaticamente il profilo migliore in base alla musica che si sta ascoltando, si deve pagare una cifra pari a 1,99 euro.


[pb-app-box pname=’com.manythingsdev.headphonetools’ name=’Headphones Equalizer’ theme=’discover’ lang=’it’]